ASUS Express TV Stick, chiavetta USB per vedere e registrare la TV

ASUS Express TV Stick è una chiavetta USB 2.0 auto-installante, che permette di vedere e registrare ovunque sul computer i programmi televisivi, trasmessi sia sul digitale terrestre che sui canali tradizionali analogici, semplicemente inserendola nella porta USB del proprio computer e senza bisogno di fare altro. Disponendo di 4GB di memoria, con ASUS Express TV Stick è poi possibile anche registrare direttamente sul dispositivo i programmi preferiti per condividerli e scambiarli con gli amici o portarli, ad esempio, con sé in viaggio senza doverli masterizzare su DVD od occupare la memoria del notebook o netbook. Con Windows Vista il nuovo ASUS Express TV Stick può, inoltre, essere inserito come Gadget nella sidebar ed essere così sempre a portata di mouse anche mentre si naviga o si lavora. All’occorrenza, cliccando sulla piccola finestra che compare a destra nella sidebar, sarà, infatti, possibile aprirla a pieno schermo e vedere comodamente la trasmissione sulla quale si è sincronizzati in qualsiasi momento. Sarà disponibile nei primi mesi di giugno al prezzo di euro 95,00.

2 commenti:

  1. Renato, 29. giugno 2009, 13:50

    Chiedo semplicemente una informazione. Io posseggo un TV LG da 32 pollici che, nella sua parte posteriore, ha un alloggio per una porta USB. Vorrei saperre se, dopo aver registrato dal computer una trasmissione, posso, inserendo la chiavette al TV, rivedere la trasmissione registrata sul video del televisore. Se ho detto qualcosa di completamente fuori dal comune Vi pregherei di farmelo sapere. Io non so’ con esattezza a cosa serve la porta USB dietro al TV. Scusate la mia ignoranza ma penso,forse, che anche qualcun’altro si sarà fatta la stessa domanda. Io inserisco una normale chiavetta nella porta USD del TV ma non riesco a vedere niente. E’ una cosa normale? forse non ho capito come possa funzionare? Vi chiedo un consiglio e Vi ringrazio anticipatamente.

  2. gianluigi, 19. aprile 2010, 13:34

    anche io ho un televisore 42″ Samsung con attacco ’service2′ per la chiavetta,ma non riesco a rilevarla neanke scorrendo tra le voci di ’source’…anche io vorrei sapere a che serve,qualcuno ci puo’ illuminare??grazie mille,ciao ciao

Scrivi un commento: