Station, il nuovo dispositivo Vodafone per fruire dell’ADSL

Vodafone ha ieri presentato Station, un dispositivo che integra un modem ADSL 2+, supporto Wi-Fi, due porte USB in grado di interfacciare con una chiavetta HSDPA. Sarà quindi possibile navigare sia sfruttando il canale ADSL (E’ questa una delle novità, che vede Vodafone entrare in questo mercato grazie all’acquisizione di Tele 2), che collegare una chiavetta HSDPA e quindi sfruttare la connettività mobile per accedere a Internet. Ancora non è stato definito nessun dettaglio tecnico e commerciale, dovrebbe essere resi pubblici nelle prossime settimane. Station dovrebbe offrire una tipologia di contratto in grado di offrire connettività ADSL e telefonate senza pagare il canone Telecom.

2 commenti:

  1. Simona, 27. Maggio 2008, 23:50

    tele 2? sono certi di quel che fanno? è il peggior provider adsl. aspetto news.

  2. admin, 28. Maggio 2008, 6:20

    eh si cara Simona, a ottobre scorso, se non ricordo male, è stata effettuata l’acquisizione che consentirà a Vodafone di entrare anche nel mercato della banda larga e dell’utenza domestica. Non sei la prima che si lamenta dell’operatore Tele 2, ma se dietro c’è Vodafone stai sicura che il servizio sarà eccellente. A presto

Scrivi un commento:

(c) 2008 Virtual Studio Lab | P.Iva: 02864640780
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicita', esclusivamente sulla base dei contributi di aggiornamento occasionalmente inviati e/o segnalati. Pertanto, non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.