Shakebid, un altro sito di aste al ribasso

Shakebid.com, questo è il nome di un nuovo sito che consente di aggiudicarsi diversi oggetti, partecipando a un’asta al ribasso con solo 1€ di spesa. Viaggi, auto, scooter,telefonini, orologi, altri dispositivi hi-tech sono solo alcuni degli oggetti che quotidianamente vengono messi in palio. Shakebid offre due tipi di aste al ribasso: l’asta a tempo e quella a numero chiuso. La prima sancisce un tempo stabilito a priori per l’offerta, mentre la seconda non ha una data di scadenza, ma il suo termine è sancito quando il numero delle offerte totali per quel prodotto si è azzerato. La garanzia dei pagamenti sicuri è garantita da un accordo stipulato con Banca Sella. Link al sito

6 commenti:

  1. Panzer, 28. maggio 2008, 9:07

    Raga non fatevi fegare…. http://www.newbid.it …sarà la vera e unica novità, chiara e trasparente in grado di tenere testa a bidplaza e soci… tenetelo d’occhio! ;-)

  2. AstAsi, 20. agosto 2008, 17:47

    AstAsi.it: NOVITA’ VERE E ORIGINALI!!!

    E’ finalmente on-line il sito di aste al ribasso http://www.AstAsi.it, con interessantissime novità e, come promesso tutte rivolte alla trasparenza e alla tutela degli utenti:

    - la prima novità, quella più sensazionale, è la presenza, tra i vari tipi di aste proposti, dell’asta VISIBILE: AstAsi, infatti, propone per primo in assoluto nell’intero mondo delle aste al ribasso, un tipo di asta completamente VISIBILE a tutti i partecipanti: basta fare un’offerta (la prima e solo la prima offerta, quella d’ingresso, avrà un costo più elevato) per potervi accedere, e fino al termine dell’asta tutte le offerte presenti saranno visibili.

    - la seconda novità è la presenza di 10 tipi di aste differenti, proprio per andare incontro alle esigenze degli utenti: Asta Solitaria, Asta Limitata, Asta Alta etc..e in più l’opzione di poter proporre tutte e 10 le aste senza la funzione della multi-offerta.

    - la terza novità, per un’ulteriore forma di garanzia, è che anche gli stessi gestori del sito potranno avere accesso all’elenco dettagliato delle offerte solo ed esclusivamente al termine delle aste, così da evitare il sorgere di qualsiasi dubbio sulla correttezza delle aste stesse.

    Queste le novità più importanti, ma poi ancora nessun costo di spedizione, 10 euro omaggio all’atto dell’iscrizione, altri 10 Euro omaggio se inviti un amico (sia per te che per lui), bonus del 100% sulla prima ricarica fino a 200 Euro, tutela dell’offerta e altro ancora.

    Scopri tutte le novità su http://www.AstAsi.it

    AstAsi, il sito dalla parte degli utenti.

  3. eugil, 12. settembre 2008, 11:24

    http://www.eglooe.it è il nuovo sito di aste a numero chiuso di offerte
    E’ possibile registrarsi e ottenere i crediti gratuiti da poter utilizzare appena sarnno attive le prime aste. Sarà on-line e attivo dal 26 settembre.
    Vi assicuro che è veramente innovativo…provatelo!

  4. deltabid, 19. ottobre 2008, 15:01

    La vera rivoluzione nel modo di fare acquisti online sta per arrivare, una geniale alternativa alle tante aste al ribasso per te, grandi affari con soli 1 centesimo di euro, una piattaforma di aste diversa da tutte le altre.

    Stanchi di dover indovinare il prezzo più basso di un oggetto per poterlo acquistare con pochi euro? Se vi piace acquistare tramite il sistema delle aste, per voi sta arrivando un nuovo sito chiamato http://www.deltabid.com che sfrutta un sistema molto più coinvolgente e divertente per farvi risparmiare e soprattutto molto limpido e trasparente dove la fortuna non conta.

    Stay Tuned!

  5. Panzer, 20. ottobre 2008, 16:45

    ASTE NEW BID (UNICHE NEL WEB!!!) dal 23 Ottobre attiva la Demo+registrazione e dal 13 Novembre on-line

    Le Aste New Bid sono il nuovo modo di intendere le aste al ribasso…
    Tutte le aste scadono in 24h, evitando così le lunghe attese, e servono SOLO 0,50 centesimi per fare la propria offerta vincente rendendo queste aste le più economiche del Web!!!
    New Bid è semplicissimo, si parte da un prezzo base del prodotto, SEMPRE VISIBILE e pari al 10% del suo valore di mercato, ad ogni offerta il prezzo scende di 0,01 centesimi e apparirà il nickname dell’utente che in quel momento si sta aggiudicando l’asta (MASSIMA TRASPARENZA)
    Si aggiudica l’asta chi, quando il timer sarà a 00:00:00, avrà formulato l’ultima offerta nonché la più bassa….ma non è tutto…. negli ultimi 15 secondi di gioco ad ogni offerta fatta da un nuovo utente il timer risalirà a 15 secondi in modo da dare il tempo ad un’altro utente di formulare la propria offerta vincente.
    SOLO nel caso in cui il prezzo del prodotto arrivi ad essere 0,01 centesimi
    l’asta si concluderà immediatamente ed il vincitore sarà l’utente che avrà formulato per primo questa offerta (0,01 centesimi)! FACILE NO?
    Guarda la DEMO e scopri il nuovo meccanismo UNICO E RIVOLUZIONARIO!!!
    Se ti iscrivi subito per te 6 crediti omaggio!!!

  6. Panzer, 20. ottobre 2008, 16:46

    dimenticavo, tutto questo su http://www.newbid.eu

Scrivi un commento: