Una presa intelligente che puoi controllare con il tuo smartphone

Hai sempre sognato di comandare direttamente dal tuo smartphone, fuori di casa, un qualunque elettrodomestico? Ora puoi farlo facilmente e senza spendere capitali.
Questa presa hi-tech intelligente (regge fino a 2200 watt e 10 Ampere) si interfaccia tramite Wi-Fi (Solo 2.4GHZ) al proprio modem/router di casa e diventa accessibile da remoto tramite un’apposita app (eWeLink) per iOS 6.0 o superiore o Android 2.3 o superiore.

La presa wireless JVMAC consente di comandare istantaneamente o programmare accensioni e spegnimenti durante tutto l’arco giornaliero, oltre a monitorare i consumi giornalieri, mensili e visualizzare un log di tutti i cambi di stato. La presa è anche dotata di un tasto fisico che, all’occorrenza, permette di controllare manualmente la presa. È anche possibile forzare da remoto l’accensione di un elettrodomestico anche se l’orario è diverso da quello precedentemente programmato. Rispettando il carico massimo è possibile collegare la presa anche a una ciabatta, così da avere più dispositivi da controllare simultaneamente, ad esempio accendere da remoto la stufa a pellet e, in contemporanea, un altro qualunque elettrodomestico.

La presa è di tipo “shuko”, sia per quanto riguarda l’attacco al muro, sia per la connessione di elettrodomestici alla stessa.

Puoi comprarla qui a meno di 20 euro: https://goo.gl/eFQLZS

Commenti