Da KFC il vassoio con il foglio di carta che funziona da tastiera Bluetooth

Si chiama Tray Typer è un nuovo prodotto di KFC (Kentucky Fried Chicken) che farà gola a molti frequentatori di fastfood. Stai gustando il tuo pollo fritto preferito quando improvvisamente devi assolutamente commentare un nuovo post di Facebook, ma le tue dita sono piene di grasso e non ha idea di cosa fare? Tray Typer è allora la soluzione ideale, si tratta di un foglio di carta, a prova di olio e grasso, da poggiare sui vassoi e che offre all’utilizzatore una tastiera Bluetooth in grado di collegarsi al proprio smartphone o tablet. Sarà così possibile consumare le proprie patatine fritte preferite e nel contempo digitare un messaggio sullo smartphone senza doversi preoccupare di aver le mani unte.


Il foglio di carta hi-tech, spesso appena 4mm, è così leggero e flessibile che può essere ripiegato su sé stesso, la ricarica avviene tramite una comune connessione USB. In Germania, KFC, con l’aiuto dell’agenzia pubblicitaria Serviceplan, sta promuovendo l’innovativo foglio nei suoi locali con grande successo.

Per chi non conoscesse KFC: è una famosissima catena statunitense di fast food specializzata nella produzione del pollo fritto, la cui ricetta originale è tenuta segreta sin dalla sua creazione. L’azienda venne acquistata negli anni settanta dalla Pepsi Cola e ad oggi fa parte del gruppo Yum! La KFC è una delle più grandi catene di fast food del mondo, diffusa in più di 80 paesi, in circa 13mila ristoranti.

Commenti