Canon acquisisce Lifecake, un foto-app dedicata ai genitori

Canon entra sempre più prepotentemente nel mondo della fotografia digitale facendo sua la società Lifecake, una digital start-up con sede a Londra che produce l’omonima app per smartphone, e che permette ai genitori di condividere le foto dei loro figli con amici e familiari. L’app Lifecake permette agevolmente di archiviare, organizzare e condividere i momenti più belli della vita dei propri piccoli, creando timeline fotografiche e video utilizzando i dispositivi mobili e computer, oltre che poter stampare book fotografici.


Alberto Spinelli di Canon Europe ha così spiegato la mossa: “Grazie a Lifecake, i servizi digitali di Canon si arricchiscono di un’offerta estremamente interessante per permettere alle famiglie di meglio gestire e controllare in modo semplice e veloce il sempre crescente numero di scatti fotografici”

L’app Lifecake è stata aggiornata alla fine della scorsa settimana ed è ora disponibile su Google Play Store e App Store di Apple. L’aggiornamento porta con sé il supporto per  ulteriori lingue oltre l’inglese: italiano, tedesco, spagnolo e francese.

Commenti