Autoradio digitale. Da Clarion il nuovo modello CZ505E

Clarion ha presentato la sua nuova autoradio Bluetooth CZ505E con tecnologia DAB/DAB+, lettore CD integrato e potenza di 4x45W.

Con la radio digitale (DAB/DAB+ Digital Audio Broadcasting) chi guida potrà beneficiare di tutti i vantaggi della radio digitale, accedendo a una vasta gamma di stazioni radio con informazioni dettagliate sulle tracce audio, come la visualizzazione dei titoli, dei nomi degli artisti e la copertina del brano mostrata direttamente sullo schermo LCD della radio. Grazie al supporto del digitale, anche la qualità del suono migliora notevolmente, abolendo le fastidiose interferenze a cui siamo normalmente abituati.

L’autoradio CZ505E è dotata di un modulo Bluetooth che permette, grazie al microfono integrato, di fare e ricevere chiamate in sicurezza e connettersi in streaming audio a tutti gli apparecchi mobile, tra cui smartphone e tablet. Sulla parte frontale dell’autoradio sono disponibili porta USB per collegare chiavette o player digitali, un mini jack di ingresso audio da 3,5 mm. Il prezzo consigliato del Clarion CZ505E è di 199 euro.

Commenti