Eyefi Mobi Pro, la nuova WiFi SD card da 32GB

Eyefi nella giornata di ieri ha presentato la Eyefi Mobi Pro, una nuova WiFi SD card da 32GB. La card è in grado di combinare funzioni di trasferimento wireless con app fotografiche e servizi cloud integrati, dedicati ai fotografi e a tutti coloro che sono alla ricerca di velocità, potenza e comodità.

Tra le principali caratteristiche: trasferimento selettivo delle immagini (l’utente può scegliere quali immagini trasferire), trasferimento wireless di file RAW e JPEG, configurazione della rete in modalità diretta (le foto vengono trasferite in modo sicuro e automatico anche quando si è fuori da casao studio, la card, infatti, è in grado di creare un proprio hotspot Wi-Fi per trasferire le foto in modo sicuro e automatico), confronto istantaneo delle immagini e classificazione intelligente delle foto con possibilità di utilizzare il servizio Eyefi Cloud per avere le proprie foto sempre disponibili ovunque ci si trovi.

Il sistema di analisi impiegato da Eyefi Cloud consente di classificazione le foto in categorie; l’archiviazione avviene in automatico per data, orario e luogo; avanzati algoritmi permettono anche di riconoscere le foto in base al tipo di soggetto mostrato, ad esempio piatti con cibo, luoghi interni o esterni, il tutto per rendere la ricerca più semplice e veloce.

Mobi Pro è disponibile in tutto il mondo tramite retailer online e specializzati, cos’ come sul sito www.eyefi.com/go/mobipro. Il prezzo di 82,99 euro comprende un anno di iscrizione, archiviazione e sincronizzazione illimitata ad Eyefi Cloud.

Commenti