Microsoft Office 2016 per Mac. Preview disponibile per il download

Microsoft ha annunciato oggi che l’anteprima di Microsoft Office 2016 per Mac è disponibile per il download. Si tratta del primo grande aggiornamento per Office su Mac OS X dal lontano anno 2011.

La preview di Microsoft Office 2016 per Mac OS X integra le applicazioni Word, Excel, PowerPoint, OneNote ed Outlook. L’interfaccia utente è stato completamente rivisitata con la possibilità di sfruttare anche i display Retina dei nuovi Mac.

L’azienda di Redmond ha deciso di rendere il download disponibile gratuitamente per tutti, così da avere quanti più feedback possibili su bug e comportamenti anomali del pacchetto Office più conosciuto e utilizzato al mondo.

La preview gira esclusivamente su sistemi Mac dotati dell’ultima versione del sistema operativo Yosemite (10.10). Per chi ha già installata una versione di Office 2011, nessun problema, le due release potranno essere installate in contemporanea.  Il download pesa oltre 2,5 GB, una volta installato il pacchetto occuperà circa 6GB su disco. Questo il link per il download

Commenti