L’iPhone 6 più costoso al mondo. Puoi comprarlo per 3,5 milioni dollari

Un iPhone 6 in oro 24 carati che può essere personalizzato con zaffiri, corindone, topazi, smeraldi, rubini, tormaline e tanzanite e che può arrivare a costare più di 3,5 milioni di dollari. Gli acquirenti possono anche scegliere di rivestire il logo Apple con cristalli Swarovski e far incidere il proprio nome sulla scocca dello smartphone. Questa è la proposta di Goldgenie – servizio che consente di acquistare oggetti di uso quotidiani opportunamente “modificati” per diventare oggetti di lusso – che desiderano possedere un iPhone 6 in serie limitatissima.

Per acquistare lo smartphone Apple personalizzato da GoldGenie, basta, si fa per dire, ordinare il dispositivo con un anticipo del 50 per cento della spesa totale. La consegna sarà effettuata, spese comprese, in una lussuosa scatola di ciliegio-rovere.

Per chi volesse comunque accedere a un iPhone di lusso, senza spendere una fortuna, Goldgenie mette anche a disposizione una versione più entry-level da 15mila dollari.
Una proposta tutta particolare è invece quella battezzata “Gulf States Elite” che consente di acquistare l’iPhone 6 super lusso con la possibilità di aggiungere sul retro dello smartphone lo stemma di uno dei Paesi del Golfo arabo: Kuwait, Iraq, Bahrein, Oman, Qatar, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti.

Goldgenie a breve proporrà anche la sua versione super lusso dell’Apple Watch, l’orologio made in Cupertino che sarà commercializzato a partire dal prossimo mese di marzo.

Commenti