Metal Gear Solid 5. Data di uscita sarà annunciata molto presto

La data di uscita di “Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain” dovrebbe essere rivelata molto presto. Questa è la promessa di un portavoce della società sviluppatrice in occasione dell’ultimo episodio di Kojima Station; il portavoce di Kojima Productions ha dichiarato che la data di uscita di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain potrebbe essere svelata a breve. “Nuove informazioni” saranno rilasciate in occasione del Game Show di Taipei, a Taiwan, che si terrà il prossimo il 31 gennaio.

Gli sviluppatori stanno ultimando l’introduzione di nuovi elementi di gioco, finita questa fase si passerà a quella di bug testing. Durante il Kojima Station sono state mostrate anche nuove immagini dell’attesissimo gioco, immagini che è possibile vedere nel video qui sotto a partire dal minuto 27:50 in poi.


“Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain” è stato rivelato con un trailer in occasione degli Spike Video Game Awards del 2012 e confermato nel marzo del 2013. Sarà disponibile per Microsoft Windows, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Commenti