Nuove lampadine che si comandando con il tuo smartphone o tablet

Lumen Strip, Lumen Sphere e LuMini di Tabu, sono particolari lampadine in grado di interfacciarsi con smartphone e tablet adoperando la tecnologia Bluetooth 4.0. Grazie a un’apposita app è possibile regolare l’intensità e il colore della luce scegliendo da una tavolozza di 16 milioni di colori. Le lampadine hi-tech possono essere adoperate per decorare l’interno o l’esterno della propria abitazione. In particolare, Lumen Strip è la prima striscia LED ultrasottile che può essere personalizzata in base alle proprie esigenze; grazie al kit adesivo lungo 3 metri consente a chi la deve impiegare di piegarla, tagliarla e “incollarla” su qualunque superficie.

Lumen Sphere è invece una sorta di sfera LED ideale per l’illuminazione decorativa; la ricarica del dispositivo avviene in modalità wireless, inoltre è resistente all’acqua, può quindi essere adoperata per creare suggestive atmosfere in giardino oppure essere appesa a modo di lanterna su terrazzi o, ancora, lasciarla galleggiare in piscina.
Infine, LuMini, ricorda la tradizionale lampadina e, come le “sorelle maggiori” anch’essa si interfaccia con i dispositivi iOS e Android per essere comandata a distanza. Tutta la gamma Tabu viene distribuita in Italia da Attiva, già distributore di riferimento di prodotti Apple e accessori. Lumen Sphere viene venduto al prezzo di 89.90 euro, Lumen Strip a 69.90 euro. LuMini è disponibile in pack singolo con un costo di 39.89 euro e in confezione da tre elementi al prezzo di 99.90 euro.

Commenti