Il profilo Facebook di Mark Zuckerberg sotto attacco dei troll

Il profilo Facebook di Mark Zuckerberg, fondatore dello stesso social network, è attualmente sotto attacco da parte di un gran numero di troll (circa 1.600 utenti) che stanno approfittando della possibilità di lasciare commenti sulle foto postate nel tempo. Gli attacchi provengono per la maggior parte dal Brasile, i commenti, con tanto di adesivi, video e battute ironiche, imperversano da alcuni giorni senza sosta. Si tratta di semplici messaggi bizzarri, senza nessuno scopo in particolare, che vengono lasciati su foto di Zuckerberg un po’ più datate, come quella del giorno del suo matrimonio con Priscilla Chan (conta ormai quasi 2 milioni di “Mi piace” e oltre 186mila commenti).

La foto del matrimonio di Zuckerberg con Priscilla Chan conta quasi 2 milioni di “Mi piace” e oltre 186mila commenti, moltissimi dei quali lasciati da troll.

La foto del matrimonio di Zuckerberg con Priscilla Chan conta quasi 2 milioni di “Mi piace” e oltre 186mila commenti, moltissimi dei quali lasciati da troll brasiliani.

Commenti