Bing aggiunge la prenotazione degli hotel internazionali

Microsoft ha annunciato una importante novità per il suo motore di ricerca Bing. Riguarda la prenotazione alberghiera internazionale in 22 paesi col supporto per 14 lingue. Il servizio permette agli utenti di prenotate alberghi in Canada, Messico, tutta l’Europa, Hong Kong e altri paesi, il tutto grazie a una collaborazione con TripAdvisor, il blasonato portale di viaggi, che pubblica le recensioni degli utenti riguardo hotel, ristoranti e attrazioni turistiche di tutto il mondo. Ma come funziona? Gli utenti cercano un’hotel tramite Bing e sul lato destro della finestra del browser vengono fornite informazioni sullo stesso: mappa, recensioni da TripAdvisor e possibile, tramite un’apposita sezione “Prenotazioni” di appunto prenotare un soggiorno.

Basta cercare un hotel e la funzione di Bing ritorna la mappa dello stesso, le recensioni degli utenti su TripAdvisor e la possiibilitò di prenotarlo

Basta cercare un hotel e la funzione di Bing ritorna la mappa dello stesso, le recensioni degli utenti su TripAdvisor e la possiibilitò di prenotarlo.

Commenti