È ARRIVATO #ENDLESSPLAY

Cosa c’entrano Alessio Sakara, primo lottatore di MMA italiano e i The Pills, un gruppo di comici romani che hanno dato vita a una webserie che ha conquistato migliaia di fan, con la console PlayStation4? Semplice, sono alcuni dei protagonisti del nuovo progetto #EndlessPlay di casa Sony. Una evoluta piattaforma interattiva che permette a tutti i fan di seguire il viaggio dei personaggi del mondo PlayStation attraverso le loro esperienze di gioco; una sorta di repository che raccoglie le impressioni di gioco sulla nuova console da parte dei personaggi famosi provenienti da diversi ambienti: dallo mondo dello spettacolo, dello, ma anche, ad esempio, della cucina.

Il progetto è stato ufficialmente annunciato lo scorso 23 gennaio e come testimonial iniziale annovera Alessio Sakara (classe 1981), l’unico lottatore italiano di arti marziali ad aver combattuto nell’Ultimate Fighting Championship (UFC), la più importante manifestazione nel campo delle arti marziali miste a livello mondiale, nonché protagonista in digitale anche del videogame “UFC Undisputed”. Oltre al portainsegna italiano delle arti marziali miste, sono stati invitati a far parte del progetto anche i The Pills, creatori di una delle webseries più famose della rete (oltre 3 milioni di visualizzazioni sul loro canale Youtube); la serie racconta le avventure di un gruppo di coinquilini che si trovano ad affrontare in modo ironico e dissacrante i miti (o falsi miti) del nostro tempo.

Da oggi, e fino al prossimo 21 marzo, ogniqualvolta uno dei personaggi di cui sopra aggiornerà il proprio stato Facebook o Twitter con impressioni di gioco e utilizzo della console Sony, i loro post, segnati con l’hashtag dedicato, saranno condivisi anche sul sito http://endlessplay4.com/. Ci sarà già qualche interessante opinione del campione Alessio? Oppure qualche parere dei comici romani di The Pills? Corri subito a scoprirlo su #EndlessPlay
Ti piacerebbe vincere una PlayStation4? Ecco come fare
Sony per il lancio della piattaforma #EndlessPlay ha pensato in grande, dando l’opportunità agli utenti anche di partecipare a un concorso (http://endlessplay4.com/contest.html) e provare così a vincere una console PS4 entrando anche a far parte del team #EndlessPlay. Noi ci siamo iscritti, cosa aspetti a farlo anche tu? Un’occasione troppo ghiotta per accaparrarsi il neonato gioiellino di casa Sony, la console next-gen che negli anni ha saputo appassionare, e lo fa anche oggi, milioni di persone in tutto il mondo.

#EndlessPlay

Articolo sponsorizzato

PlayStation

Commenti